Moggi: 'Dybala-Arthur-McKennie? Non li avrei messi fuori rosa! Allegri può tornare come Lippi'

ilBianconero SPORT

Io non li avrei messi fuori rosa.

Come quella di Luciano Moggi alla trasmissione Tutti Convocati:. PIRLO - "Il futuro dell'allenatore non si decide mercoledì contro il Napoli.

ALLEGRI - "Le minestre riscaldate non vanno bene, ma Max potrebbe tornare alla Juve come quando io presi Lippi

E sono convinto che la Juve farà una bella partita: il Napoli subisce tanto e i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions", ha aggiunto l'ex dirigente del Napoli L'ex direttore generale di Napoli e Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio24 nel corso della trasmissione "Tutti convocati", ha parlato della sfida di campionato tra azzurri e bianconeri e del futuro delle due panchine dei suoi vecchi club. (NapoliToday)

In giro si vedono troppi comportamenti irresponsabili, se poi ci si mettono pure i giocatori a dare il cattivo esempio. E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" (TUTTO mercato WEB)

Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio 24, è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore Napoli e Juventus: "Gattuso si sa che non sarà più l'allenatore del Napoli. (Tutto Napoli)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene. Non credo che il futuro di Pirlo si possa decidere mercoledì. (Tutto Juve)

Mi raccomando, non condividete! Come dite? Non è la trama di una fiction? Parafrasando le parole […] (Tarantini Time)