De Vrij: "Dobbiamo confermare lo scudetto"

De Vrij: Dobbiamo confermare lo scudetto
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Inter squadra vincente che dovrà confermarsi". "Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo, non vediamo l'ora di farlo - ha subito esordito così De Vrij ai microfoni di SkySport -.

Le dichiarazioni di Stefan De Vrij, dagli obiettivi per la prossima stagione all'allenatore che ha ritrovato dopo gli anni insieme alla Lazio. Prosegue il raduno dell'Inter e la squadra di Simone Inzaghi - che non partirà per la tournèe negli States - continua ad allenarsi ad Appiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

È stato molto bello ritrovarlo, negli anni alla Lazio mi sono trovato molto bene, ho lavorato benissimo con lui, sono contento del suo arrivo. Il difensore nerazzurro è stato intervistato in televisione e ha parlato anche dell’arrivo di Inzaghi, che ritrova dopo l’esperienza con la Lazio: “Inzaghi? (Calciomercato.com)

APP Android. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per Android. APP iOS. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per iOS. RECENSIONI – Hai già scaricato l’applicazione di Inter-News.it e vuoi farci sapere cosa ne pensi? Oltre che sul nostro sito web, seguitici e sosteneteci anche sui vostri dispositivi Android e iOS, semplicemente scaricando le nostre applicazioni. (Inter-News)

(Inter-News)

Inter, De Vrij: “Inzaghi tecnico preparato, contento del suo arrivo. Scudetto? Ora…”

SummerTime è l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News. Nessun problema! (Inter-News)

Lukaku è fortissimo, ha fatto dei grandi passi in avanti in questi anni. Siamo una squadra vincente, abbiamo vinto il titolo e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa e dobbiamo cercare come dicevo prima di confermarci» (Inter-News)

È stato molto bello ritrovarlo, negli anni alla Lazio mi sono trovato molto bene, ho lavorato benissimo con lui, sono contento del suo arrivo. Dopo la vittoria dello scudetto, la società nerazzurra è ripartita da Simone Inzaghi, un allenatore che lui conosce bene per la sua precedente avventura alla Lazio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr