Stromberg: “Corsa Champions? Fuori Napoli, Lazio e Roma”

La Lazio Siamo Noi SPORT

In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra

Queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport: "Milan, Atalanta e Juventus in Champions.

Le sorprese sono due: in negativo la Juventus, che partiva per conquistare lo scudetto e invece ora dovrà lottare per un posto in Champions.

Glenn Peter Stromberg, centrocampista dell'Atalanta dal 1984 al 1992, ha detto la sua in merito alla corsa Champions League (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola così al suo interno sulla corsa Champions: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno". Gattuso è fuori dai piani di De Laurentiis per il futuro, ma si sta prendendo delle notevoli rivincite, la Lazio non sembra quella dello scorso anno ed infine la Roma con un bel sovraccarico di lavoro e stanchezza (Tutto Napoli)

Nemmeno l’anno scorso, chiuso al terzo posto, dopo 29 giornate la squadra di Gasperini era nelle migliori tre. Certo, la Juventus quarta in classifica deve recuperare una gara (quella col Napoli in programma domani) ma oggi come oggi Zapata&Co si possono godere il terzo posto (Calcio Atalanta)

Il cambio modulo di Gasperini per far convivere i tanti giocatori offensivi dell'Atalanta. vedi letture. Per un lungo periodo l'Atalanta ha avuto troppi interpreti offensivi. Un De Paul con qualche anno in meno (anche perché l'argentino costa 35 milioni e vuole un ingaggio fuori dai canoni nerazzurri). (TUTTO mercato WEB)

Confermarsi a questi livelli è un’impresa incredibile per la Dea, tanto che anche all’estero la tengono d’occhio in molti" In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra. (Tutto Napoli)

Milan e Juve, invece, l’uomo in più ce l’hanno in campo con Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo“ Se l’Atalanta centrerà ancora uno dei primi quattro posti, l’uomo copertina non potrà che essere Gian Piero Gasperini. (Calcio Atalanta)

22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. Caccia ai milioni Champions. (TUTTO mercato WEB)