IVREA - Addio al dottor Vincenzo Di Benedetto: il cordoglio dell'Asl To4 e del sindaco Stefano Sertoli

IVREA - Addio al dottor Vincenzo Di Benedetto: il cordoglio dell'Asl To4 e del sindaco Stefano Sertoli
QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

«Ci ha profondamente addolorato la notizia della scomparsa del dottor Vincenzo Di Benedetto.

Anche il sindaco della città, Stefano Sertoli, ha ricordato Di Benedetto: «Mi ha profondamente colpito la sua prematura scomparsa causata dal Covid 19.

ordoglio del commissario dell'Asl To4, Luigi Vercellino, e di tutta l'azienda per la scomparsa del dottor Vincenzo Di Benedetto, medico di famiglia a Ivrea (QC QuotidianoCanavese)

Su altre testate

«Mamma ha iniziato con qualche colpo di tosse che non mi piaceva affatto - confida Margherita che vive con la madre - . Mamma è stata messa subito sotto terapia, ma venerdì 8 anch’io e mio marito ci siamo ammalati. (La Sentinella del Canavese)

Il Consiglio di istituto aveva deliberato dieci classi in ingresso, ma, alla fine, saranno undici. Sono cento le matricole nella sede di Castellamonte del Liceo artistico che nel 2022 taglierà l’importante traguardo del secolo di attività come Scuola d’arte. (La Sentinella del Canavese)

Determinante, anche in questo caso, il ruolo di Maurizio Cullaz, decano dei volontari strambinesi. Oltre cinquanta chili in monetine da1,2 e 5 centesimi fino a due euro ma anche banconote da 20 euro sono il peso della partecipazione dei cittadini all’iniziativa “Le monetine donatele a Candiolo”, alla quale hanno aderito una trentina di negozi di Strambino. (La Sentinella del Canavese)

Scarmagno, il progetto della gigafactory. La Cgil:«Serve capire meglio»

Era anche scrittore e aveva pubblicato due romanzi: 'Lorelleth-L'energia dell'eternità' e 'Atanor-Password templare Sentiero dell'anima', quest'ultimo con Luciana Banchelli Domani, martedì 23, alle 10 nel duomo cittadino si svolgeranno i suoi funerali. (TorinoToday)

Stavolta, sono 13 i positivi tra alunni e personale, un fatto che ha portato la dirigente scolastica Roberta Subrizi a decretare la chiusura per una settimana. Non c’è pace per la scuola media Saudino di Vico Canavese, parte del comprensivo di Vistrorio, chiusa di nuovo per contagi da Sars-Cov-2. (La Sentinella del Canavese)

Ancora reazioni dopo l’annuncio che Italvolt ha scelto Scarmagno per la gigafactory di batterie a ioni di litio. Proprio in quest'ottica l'Agenzia sta lavorando da un anno su progetti di sviluppo economico, territoriale in particolare sulle tematiche tecnologiche e digitali» (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr