IVREA - Addio al dottor Vincenzo Di Benedetto: il cordoglio dell'Asl To4 e del sindaco Stefano Sertoli

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

«Ci ha profondamente addolorato la notizia della scomparsa del dottor Vincenzo Di Benedetto.

Anche il sindaco della città, Stefano Sertoli, ha ricordato Di Benedetto: «Mi ha profondamente colpito la sua prematura scomparsa causata dal Covid 19.

ordoglio del commissario dell'Asl To4, Luigi Vercellino, e di tutta l'azienda per la scomparsa del dottor Vincenzo Di Benedetto, medico di famiglia a Ivrea (QC QuotidianoCanavese)

Su altre testate

Allora Scarmagno era divisa in settori: nel B una linea di sistemi automatici evoluti, nel D le telescriventi Se il progetto annunciato avrà gambe e forza sarà un’opportunità importantissima per il Canavese». (La Sentinella del Canavese)

In molte occasioni ha sfilato con il gruppo storico medioevale Il Mastio, impersonando il vecchio chirurgo da campo dotato di tutti gli strumenti dell’epoca fedelmente ricostruiti, e con il gruppo storico Porta Leonis. (La Sentinella del Canavese)

I 95 studenti torneranno dunque di nuovo in Dad. Stavolta, sono 13 i positivi tra alunni e personale, un fatto che ha portato la dirigente scolastica Roberta Subrizi a decretare la chiusura per una settimana. (La Sentinella del Canavese)

E al momento non è chiaro il ruolo dell'intero sistema torinese: dalle aziende più significative del territorio, compresa Stellantis, al Politecnico e agli istituti di credito. Proprio in quest'ottica l'Agenzia sta lavorando da un anno su progetti di sviluppo economico, territoriale in particolare sulle tematiche tecnologiche e digitali» (La Sentinella del Canavese)

Domani, martedì 23, alle 10 nel duomo cittadino si svolgeranno i suoi funerali. Vincenzo Di Benedetto, per tutti Enzo, medico di base di Ivrea di 68 anni, è morto venerdì 19 febbraio 2021 alla Clinica Eporediese ucciso dal coronavirus. (TorinoToday)

Chivasso, in base alle tabelle della Regione, con 6 posti strutturali in Rianimazione prima della pandemia, ne ha allestiti altri 10 provvisori nella prima fase. Dieci erano i posti da potenziare nel piano Arcuri, otto quelli del piano regionale per un totale di 34 a pieno regime (La Sentinella del Canavese)