LIVE F1, GP Stiria 2020 in DIRETTA: Vettel: “La Ferrari va meglio”. Qualifiche a rischio per pioggia

OA Sport SPORT

9° Leclerc, 10° Vettel: Ferrari a 1″5, ma con le medie.

15.15 La ‘solita’ Racing Point, che nelle prove libere ormai è una costante, si porta al comando con Stroll.

A seguire un’ammucchiata con Racing Point, McLaren, Ferrari e Renault, tutte molto vicine tra loro.

Racing Point pazzesca!

Sostanzialmente long-run similari a quelli della Racing Point, che sulla distanza fatica molto più che sul giro secco. (OA Sport)

Su altri media

Già, perché i temporali in arrivo oggi sulla Stiria potrebbero trasformare la griglia del venerdì in griglia di partenza. Il tutto mentre Verstappen ritrovava baldanza, mentre Bottas filava lontano pur senza liberare l’intera cavalleria Mercedes. (FormulaPassion.it)

BENE IL RITORNO DI ALONSO”. VALTTERI BOTTAS: “NON VEDO L’ORA DI POTER FARE IL BIS”. MAX VERSTAPPEN: “VETTEL ALLA RED BULL? 23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. (OA Sport)

12° giro/71 Sainz ora è tallonato dalle Renault di Ocon e Sainz. Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. (OA Sport)

BENE IL RITORNO DI ALONSO”. VALTTERI BOTTAS: “NON VEDO L’ORA DI POTER FARE IL BIS”. MAX VERSTAPPEN: “VETTEL ALLA RED BULL? 12° giro/71 Sainz ora è tallonato dalle Renault di Ocon e Sainz. (OA Sport)

“La bolla isola e protegge, ma è fragile. Prendiamo due piloti a caso, il primo e il secondo classificato nel Gp di Austria di domenica scorsa, Valtteri Bottas e Charles Leclerc. (FormulaPassion.it)

Pensiamo di avere un ottimo abbinamento con Max (Verstappen) e Alex (Albon), e pensiamo che abbia un grande potenziale anche per il futuro, quindi sfortunatamente (l'ingaggio di Vettel, ndr) non è qualcosa che possiamo prendere in considerazione. (Sport Fanpage)