Le goleade alla prima giornata nei top cinque campionati dal 2000

Sky Sport SPORT

Ma chi ha fatto meglio di tutti considerando i risulati con cinque (o più) gol di scarto?

GLI HIGHLIGHTS DEL 6-1 DEL BAYERN

In testa c'è un 8-0!

Ecco la classifica partendo dalla stagione 2000-01 ad oggi.

Sei gol a uno al malcapitato Eintracht: è iniziata così la Bundes dei bavaresi, non nuovi a risultati nettissimi in avvio di stagione.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato realizzato da Kolo Muani. A segno per i Gunners Gabriel Martinelli al 20', poi un autogol di Guehi all'85' ha fissato il risultato sul definitivo 2-0. (La Lazio Siamo Noi)

L’estremo difensore del Bayern non ha corso particolari rischi nel corso del match, e questo probabilmente gli ha giocato un brutto scherzo. Con il risultato acquisito infatti il Bayern ha alzato il piede dall’acceleratore, cercando anche di amministrare di più il pallone. (Sport Fanpage)

La Juve è pronta a chiudere per Kostic: raggiunta l’intesa con il serbo, la Juve deve trovarla con i tedeschi. La Juve è ad un passo da Filip Kostic. Rimane da convincere l’Eintracht Francoforte – travolto ieri 6-1 dal Bayern Monaco – che chiedono 20 milioni, ma con un’offerta di 15 milioni di parte fissa più bonus si può chiudere (Calcio News 24)

Ne fa le spese un Eintracht irriconoscibile, travolto a Francoforte con un 6-1 senza appello nel primo match del campionato tedesco. Otto minuti nel finale per De Ligt in un Bayern impressionante, desideroso di restare padrone in Bundesliga (Sport Mediaset)

Eintracht-Bayern Monaco 1-6, le pagelle: Kostic divorato da Pavard, otto minuti per De Ligt. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 1-6. Eintracht Francoforte. Trapp 4 - La serata da incubo inizia al 5’, quando Kimmich pennella una punizione destinata - 99 volte su 100 - al cross in area: affonda per primo portandosi giù tutta la difesa. (TUTTO mercato WEB)

L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. Lecito pensare che il giocatore possa alternarsi a Chiesa quando l’azzurro tornerà in campo, per una Juventus che è pronta a ritrovare le ambizioni non solo in Italia, ma anche, possibilmente, in Europa (Calcio In Pillole)