Sampdoria Roma, Verre titolare? La riflessione di Ranieri

Sampdoria Roma, Verre titolare? La riflessione di Ranieri
Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria è ormai pronta a sfidare la Roma nel prossimo turno di Serie A. Valerio Verre spera di tornare titolare.

Ranieri teme la Roma, nonostante le numerose defezioni dei giallorossi, e la sua abilità nel palleggio.

Ranieri riflette. La gara tra Sampdoria e Roma è alle porte e Claudio Ranieri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.

Verre, dunque, spera nella chance dal primo minuto

Valerio Verre scalpita. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

ROMA: Fuzato, Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan,; Borja Mayoral, Dzeko Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 2 maggio, queste le scelte dei due tecnici. (Sportface.it)

In diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now Tv Stasera, alle 20:45, si gioca a Marassi Sampdoria-Roma, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. (Il Romanista)

Fino al tardo pomeriggio, però, tutti hanno sperato che il capitano potesse raggiungere la squadra nel capoluogo ligure: il club aveva anche messo a disposizione un aereo privato per il giocatore, ma alla fine è arrivata la decisione di restare vicino alla compagna Veronica in clinica con un travaglio durato più del previsto (la nascita era prevista per le 13). (RomaNews)

Sampdoria-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

19.45 - Roma e Sampdoria comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. 19.40 - La Roma arriva allo stadio LE FORMAZIONI UFFICIALI. SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. (LAROMA24)

Roma (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca con Fuzato e due nove. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). La Sampdoria è reduce dalla sconfitta in casa del Sassuolo, ma in precedenza aveva vinto due gare contro Verona e Crotone. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr