Cede una balaustra: escursionista cade nel vuoto per 150 metri

Today.it INTERNO

L'eliambulanza del 118 e i carabinieri di Sestriere hanno raggiunto poi il corpo ma l'equipe sanitaria ha proseguito con la rianimazione finché l'uomo è stato dichiarato deceduto

A chiamare i soccorsi una donna che ha assistito all'incidente: la tragedia sulle montagne di Sestriere. Un escursionista di 20 anni è morto oggi al Sestriere lungo un sentiero dopo essere caduto nel vuoto presumibilmente a causa del cedimento di una staccionata. (Today.it)

Su altre testate

Riccardo Enrico Marcato aveva solo 20 anni e nella celebre località montana del Piemonte andava spesso perché i genitori lì hanno una seconda casa. "Per noi l’antica arte marziale del Karate non significa solo difesa e combattimento, - dicono dallo Yoseikan Karate - ma la intendiamo come disciplina di formazione (IL GIORNO)

Un giovane studente di 20 anni è morto dopo essere precipitato nel vuoto in un dirupo in località Monterotta. La vittima è Riccardo Enrico Marcato, studente 20enne di Bareggio, in provincia di Milano. (Yeslife)

E’ successo la notte scorsa, intorno alle ore 3 nel centro di Firenze, in via Porta Rossa. Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma (LaPresse)

Quindi interventi secondari: nei casi in cui l’elicottero viene impiegato per il trasporto di un paziente critico da un ospedale all’altro. – Incidente sul sentiero Bordin, tra Sestriere e San Sicario: un escursionista si appoggia a uno steccato e precipita per 60 metri. (http://www.lagendanews.com)

L’equipe sanitaria ha proseguito con la rianimazione finché l’ uomo è stato dichiarato deceduto. La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità (IdeaWebTv)

La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità. Stava facendo una escursione sulle montagne del Sestriere quando si è verificata la tragedia: la balaustra sulla quale si era appoggiato ha ceduto ed è precipitato in un vallone, compiendo un volo di oltre 150 metri. (Prima Milano Ovest)