Inter, secco no di Marotta alla Juventus

Sportal SPORT

Oggi c’è quella giusta tensione che è sinonimo anche di forte motivazione, per toglierci, sicuramente, una grandissima soddisfazione"

1 Maggio 2021. L'amministratore delegato dei nerazzurri: "Voglio aprire un ciclo qui".

Nessun ritorno alla Juventus per Beppe Marotta.

L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla Juve all'Inter: "Vincere è sempre difficile, anche 10 anni fa a Torino partimmo da zero. Voglio aprire un ciclo qui, l'anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League, quest'anno siamo vicini ad un traguardo importante". (passioneinter.com)

E in un momento in cui tutto alla Juve sembra in discussione, da Agnelli in giù, Marotta rappresenterebbe una figura di raccordo importante. Un ritorno alla Juventus? (TUTTO mercato WEB)

"La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’Inter per lo scudetto. Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta (fcinter1908)

1 Anche Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale Twitter si è congratulato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari — Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 2, 2021 (Calciomercato.com)

Il presidente Zhang è tornato per vivere questo finale di campionato e per parlare, al momento giusto, del futuro. "Le sensazioni sono positive, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla. (Fantacalcio ®)

Dalla Serie B all’Inter, passando dalla Juventus, dal Chelsea e dalla Nazionale. Ovunque è andato Antonio Conte ha sempre fatto bene. Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. (SuperNews)