Ucciso in un bar di San Paolo Leandro Lo, leggenda del Jiu Jitsu

ilGiornale.it SPORT

Tutto il mondo dello sport, non solo quello brasiliano delle arti marziali, è rimasto scioccato dalla notizia della morte di Leandro, avvenuta in una tragica situazione

Il 33enne Leandro Lo, l'otto volte campione del mondo di jiu-jitsu, è rimasto ucciso durante una banale lite avvenuta in un noto locale di San Paolo, il Clube Siria, nella città natale della vittima.

Il lottatore brasiliano, che aveva vinto l’ultimo titolo mondiale solo tre mesi fa, stava partecipando a una serata all’interno di un club molto esclusivo, dove era anche in corso un concerto. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Wijndal ha firmato un contratto con l’Ajax che ha effetto immediato e durerà cinque stagioni, fino al 30 giugno 2027 Le voci di mercato si son fatte sempre più insistenti intorno al classe ‘99 e, come riportato lo scorso 12 luglio dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul sito alfredopedulla. (Calcio In Pillole)

Un tribunale di San Paolo ha ordinato la detenzione del sospetto per 30 giorni in attesa di ulteriori indagini, secondo quanto riporta il quotidiano Folha de Sao Paulo Otto volte campione del mondo, era uno dei più grandi lottatori di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Nel Torcy resta solo un anno, venendo subito selezionato dagli osservatori del Saint-Etienne. Ad individuare per primo il talento di Lucas è stato l’ex scout dell’ASSE, Ludovic Paradinas, che per tredici anni ha lavorato a Parigi, sotto gli ordini di Gerard Fernandez, responsabile del reclutamento giovanile del club. (Calcio In Pillole)

Il killer sarebbe in fuga braccato dalla polizia ed il campione è morto malgrado soccorsi tempestivi ed un tentativo di ricovero. Era intervenuto ad una festa privata a sedare le scalmane di un ubriaco ma il campione di Ju-jitsu Leandro Lo viene ucciso con un colpo di pistola. (Notizie.it )

L’idolo brasiliano è stato otto volte campione del mondo in cinque categorie differenti e ha vinto cinque titoli mondiali È morto l’8 volte campione del mondo di Jiu-jitsu, il brasiliano Leandro Lo, in una sparatoria durante una lite in discoteca. (Nanopress)

Alla fine sono stati separati dai presenti, ma poi Velozo si è rimesso in piedi, ha tirato fuori una pistola e ha sparato dritto in fronte all’uomo. Ha vinto l'oro nella divisione dei pesi massimi leggeri all'inizio di quest'anno in California. (World Wrestling)