Infortunio Damsgaard: le possibili alternative della Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Se, invece, l’allenatore blucerchiato optasse per la conferma del 4-4-2, due potrebbero essere le ipotesi: Fabio Depaoli quarto a destra a centrocampo e l’87 della Sampdoria a sinistra; oppure l’inserimento del classe 2002 Riccardo Ciervo come esterno al posto di Damsgaard.

D’Aversa potrà cambiare modulo, passando al 4-3-1-2, accentrando Antonio Candreva sulla linea mediana e inserendo dietro le punte uno tra Valerio Verre e Manolo Gabbiadini (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Brian Laudrup ha poi continuato sulla crescita di Damsgaard Brian Laudrup, infatti, ha parlato di Mikkel Damsgaard A Kanal 5. (ClubDoria46.it)

I primi esami strumentali, come riporta Il Secolo XIX, hanno evidenziato un lieve risentimento alla coscia e quasi sicuramente sarà costretto a saltare la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (SOS Fanta)

Sampdoria, stop anche per Kristoffer Askildsen: il centrocapista ha accusato una brutta influenza che gli impedirà di esserci a Cagliari. Non solo Mikkel Damsgaard e Mohamed Ihattaren, Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di un altro centrocampista per la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

D’Aversa spera, quindi, che possa saltare solo Cagliari per poi averlo al meglio per il derby con Lo Spezia di Matteo Palmisano. Mikkel Damsgaard non ci sarà a Cagliari: il talento della Sampdoria è tornato con un infortunio alla coscia sinistra e a breve sarà visitato dal dottor Baldari. (ClubDoria46.it)

Il blucerchiato non partirà per Cagliari. Mikkel Damsgaard, dopo il problema avuto negli impegni con la Nazionale, salterà Cagliari Sampdoria: arriva la conferma del club. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr