Furgone Alfa Romeo, la storia del Romeo in 3 generazioni

Autoprove.it ECONOMIA

Romeo terza serie. La terza serie del Romeo, nota come “Romeo 3”, fu prodotta per soli 6 mesi nel 1966

Il Romeo è un furgone costruito dall’omonima casa automobilistica Alfa Romeo, dal 1954 al 1967 nello stabilimento di Pomigliano d’Arco.

Alfa ha prodotto il suo furgone in tre serie: il “Romeo”, il “Romeo 2” ed il “Romeo 3”.

Romeo seconda serie. La seconda serie del Romeo, conosciuta come “Romeo 2”, fu prodotta dal 1957 al 1967. (Autoprove.it)

Su altre fonti

Quando arriverà, la Tonale dovrebbe andare a posizionarsi nella parte alta del segmento C-Suv, per intenderci un gradino sopra alla sorella Jeep Compass, con la quale condividerà pianale Small US Wide e parte della meccanica. (Quattroruote)

Maggiori informazioni a riguardo saranno divulgate col nuovo piano industriale, atteso per fine anno o inizio 2022. Il riferimento è alla mix energetica dei Paesi dell’Unione, la stessa che di fatto non consente di rendere le vetture elettriche realmente a emissioni zero (Il Fatto Quotidiano)

Nel confronto con il 2019, infatti, le vendite di Alfa Romeo sono in calo del -56% Le vendite di Alfa Romeo in Europa continuano a viaggiare su ritmi ridotti. (ClubAlfa.it)

Le linee, infatti, ricordano molto quelle della concept car mostrata al Salone di Ginevra del 2019. Una delle foto spia permette di intravedere l'abitacolo ma non è sufficiente per capire come sarà la plancia. (HDmotori)

Svizzera: forte calo per Alfa Romeo. A luglio si registra un totale di appena 106 unità vendute da Alfa Romeo in Svizzera Vediamo come stanno andando le vendite di Alfa Romeo in Europa:. (AlfaVirtualClub)

Quella maniglia sull’Alfa Romeo Tonale potrebbe essere fittizia. Un dettaglio che invece produce ancora qualche dubbio è quello rappresentato dalla maniglia utile all’apertura delle portiere posteriori. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr