Lazio, presentata la maglia Away: Domina il bianco Il video

Leggo.it SPORT

La Lazio ha presentato la maglia da trasferta.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Luglio 2021, 13:30

Ad indossare le nuove casacche per la prima volta ecco Danilo Cataldi, Thomas Strakosha e Felipe Anderson.

Sarà la maglia per giocare lontano dall’Olimpico: quasi totalmente bianca, spiccano le bande celesti e blu.

Da Auronzo di Cadore, sede del ritiro della squadra di Sarri, tramite un video pubblicato sui social, ecco le prime immagini del kit da trasferta: “Domina il bianco”. (Leggo.it)

Su altre fonti

La presentazione è avvenuta ad Auronzo di Cadore, località veneta che è ormai da tempo la ‘casa estiva’ della Lazio. I pantaloncini sono in blu navy, così come i calzettoni che hanno, centralmente, due righe orizzontali celeste e bianca. (Sport Mediaset)

NON PIACE – Ma se la prima e la seconda divisa avevano fatto innamorare i tifosi, questa li ha letteralmente scioccati. Almeno è questo che si evince leggendo i primi commenti alle foto: “oscena” tuonano in molti; “La più brutta della storia della Juventus” commenta qualcuno; “A chi ha disegnato questa maglia vorrei soltanto dire: perché?” si chiedono altri. (Virgilio Sport)

Atalanta, il Gewiss Stadium sempre insieme ai nerazzurri: inserito nella terza maglia. vedi letture. "Il Gewiss Stadium è presente anche sulla terza maglia di questa stagione, protagonista la Tribuna Rinascimento". (TUTTO mercato WEB)

Lazioe Macron è quello che si riferisce alla maglia "Away" che i giocatori di Sarri indosseranno nelle gare lontano dall’Olimpico nella prossima stagione. La maglia “Away” è bianca a girocollo con, nella parte anteriore alta e sulle maniche, un’ampia banda orizzontale in blu navy e appena sotto una banda più piccola in celeste, entrambe in stampa sublimatica. (La Lazio Siamo Noi)

Sono tre i testimonial d’eccezione scelti per queste prime foto: Paulo Dybala, Weston McKennie e Martina Rosucci. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball) (Sportface.it)

La, in questi giorni impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore, ha presentato ufficialmente laper la prossima stagione. Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale” (Calciomercato.com)