Roma: manifestazione parlamentari FdI. Giorgia Meloni: “In piazza per sensibilizzare su tema tossicodipendenza”

Roma: manifestazione parlamentari FdI. Giorgia Meloni: “In piazza per sensibilizzare su tema tossicodipendenza”
LaPresse INTERNO

“Parlamentari di Fratelli d’Italia oggi in piazza Montecitorio effettueranno tutti il test antidroga.

Così la leader di FdI durante l'iniziativa a Roma. (LaPresse) Manifestazione dei Fratelli d’Italia in piazza Montecitorio a Roma per sensibilizzare sul problema della tossicodipendenza.

Secondo noi è un approccio sbagliato, abbiamo contestato questa scelta, il ministro Dadone ha sfidato i parlamentari che la contestano a fare il test anti droga, mi aspetto ora che vengano anche tutti i parlamentari Cinque Stelle”

un modo per accendere i riflettori sulle dipendenze in Italia tema questo assolutamente abbandonato dalle istituzioni – ha spiegato la leader di FdI – E’ una situazione fuori controllo, il fondo per la tossicodipendenza non viene rifinanziato da oltre 10 anni è arrivato Mario Draghi e ha deciso di affidare questo tema alla ministra per le politiche giovanili Dadone che si è distinta negli anni per aver sottoscritto politiche di legalizzazione delle droghe leggere. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

l lavoro per il centrodestra unito, ma senza precludersi la possibilità di correre da soli. Noi siamo diversi, siamo maturati e pesiamo di più anche a Oderzo (La Tribuna di Treviso)

Partivamo dal contrasto al Covid e ci troviamo oggi davanti a una società profondamente mutata, con un impatto sulle categorie più fragili. "Il documento ci è stato fornito solo 2 ore prima di essere discusso e votato dal Parlamento. (LiberoQuotidiano.it)

In nulla hanno sbagliato Briatore, Santanchè, Vissani e gli altri guru cavalcati dai sovranisti, che volevano riaprire tutto già un anno fa, togliere le mascherine e convincerci che il virus non fa male. (LA NOTIZIA)

Giorgia Meloni si sottopone al test anti-droga

"Comunque sono contenta per l'impegno preso dal governo a rivedere il coprifuoco a maggio, un impegno che è arrivato grazia al fatto che Fdi ha parlamentarizzato questo problema" (Adnkronos) - "Ieri c'era un margine minimo ma c'era per abolire il coprifuoco ma non giudico gli alleati, non faccio polemiche perché vorrebbe dire fare il gioco della sinistra". (LiberoQuotidiano.it)

Sugli ordini del giorno alla Camera relativi al decreto Covid, oggetto riaperture serali dei ristoranti e coprifuoco, si è consumata ieri la battaglia tra Lega, FdI e l’esecutivo. L’ordine del giorno di Fd’I sul coprifuoco è un atto strumentale che non ha nessun valore e nessuna conseguenza». (Il Manifesto)

Manifestazione dei parlamentari FdI davanti a Montecitorio. (LaPresse) Anche Giorgia Meloni, insieme ai parlamentari di Fratelli d’Italia, ha effettuato questa mattina il test antidroga davanti a Montecitorio facendosi tagliare una ciocca di capelli utile all’esame (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr