No Green Pass, scontri a Roma: lancio di sedie e assedio a blindato

Il Mattino INTERNO

I poliziotti hanno risposto con alcune manganellate

Un altro è salito su un blindato.

In piazza del Popolo alcuni manifestanti hanno lanciato sedie contro le forze dell'ordine, tentando di accedere a via del Babuino.

Tensioni a Roma tra i no Green Pass e le forze dell'ordine.

(Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Sequestro del sito web di Forza Nuova e due fascicoli di indagine sugli scontri avvenuti sabato nel cuore della Capitale. Leggi anche > No Green pass, il poliziotto in maglia grigia ripreso negli scontri si è presentato in Questura. (leggo.it)

Sabato erano forse centomila a Roma contro il green pass, ma per il mainstream solo diecimila. Violenze e scontri per screditare un popolo pacifico che non accetta i soprusi del governo. (RomaIT)

Cronaca Italia. Dietro la violenta degenerazione della manifestazione di Roma ci sarebbe stato un piano studiato a tavolino, che avrebbe dovuto poi coinvolgere altre città. Nel loro percorso i manifestanti hanno anche devastato la sede della Cgil e, in serata anche il pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. (Thesocialpost.it)

Sono 12 le persone arrestate dalla Polizia per l’assalto alla Cgil di Roma. (il Fatto Nisseno)

SCOPRI DI PIÙ. Ciclo vaccinale all’80% per over 12. Protesta no Green Pass: 38 feriti e 12 arresti per guerriglia urbana, ancora 8,4 milioni i no vax. Infuria la polemica sulle manifestazioni anti Green Pass di sabato scorso con 10 mila persone in piazza a Roma e Milano. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr