All or nothing, la frase di Agnelli dopo lo scudetto di Sarri: “Un anno di mer…”

fcinter1908 SPORT

Nella prima puntata di All or nothing c'è anche il discorso del presidente bianconero. All or nothing, la docuserie sulla Juventus realizzata da Amazon per Prime Video, è appena uscita e sta già facendo parlare.

Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico con il cuore, è stato un anno di mer. Qualcuno anche qui dentro non ha dato tutto quello che doveva.

La serie ripercorre la stagione 2020/21 con Andrea Pirlo in panchina

Nel primo episodio, Agnelli parla all’intero gruppo prima squadra e lancia subito una frecciata a Maurizio Sarri: "Sono dieci anni che sono presidente della Juve. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda. Il Presidente ha ragione, lo scorso anno è stato difficile, bisogna lavorare per rendere questo, partito male, meno brutto, c'è tutto il tempo ma serve altra testa ed altra determinazione a partire da domani. (Tutto Juve)

All or nothing: Juventus è la serie griffata Amazon Prime che ci porta dietro le quinte della stagione bianconera 2020/2021. Tra All or Nothing, in ultima stagione, la stagione 2020/2021 della Juventus è stata Something, se volessimo continuare a utilizzare la lingua di Shakespeare. (Eurosport.it)

Tutto il racconto live dell'attesa serie di Amazon Prime Video su TMW "E' qualcosa da Juventus: nelle grandi difficoltà abbiamo conquistato due trofei, è sintomo di forza e volontà. (TUTTO mercato WEB)

Grazie ai gol di Vidal e Barella e ad una prestazione dominante, i nerazzurri hanno messo infatti in chiaro come davvero quella potesse essere una stagione vincente. E lo ha capito anche Fabio Paratici, ex ds dei bianconeri, che il giorno dopo la sfida ha detto: "Ieri è stata la prima volta in cui ho sentito una squadra nel campionato italiano dopo dieci anni che può batterci, che può vincere", come svela il documentario All Or Nothing (fcinter1908)

Più che concentrarsi su Maurizio Sarri, io porrei un'altra domanda ad Andrea Agnelli: 'Perché questa squadra è inguardabile?'. Il voto finale non può essere superiore al quattro", ha aggiunto Pedullà (AreaNapoli.it)

Sono contento per i giovani, per i vecchi: questa vittoria ci ha dato tanta carica", chiude Chiellini. Tocca poi allo stesso Pirlo: "Ho avuto un bel rapporto con tutti: coi veterani, con chi avevo giocato insieme, ma soprattutto coi ragazzi nuovi, coi giovani. (Tutto Juve)