Ristoratori, negli scontri di Roma denunciato anche un fiorentino

Ristoratori, negli scontri di Roma denunciato anche un fiorentino
LA NAZIONE INTERNO

Due nelle fasi iniziali della protesta, poi altri cinque manifestanti sono stati accompagnati negli uffici del commissariato e la loro posizione è al vaglio degli inquirenti

Firenze, 7 aprile 2021 - E' stato denunciato e ora saranno le indagini a capire la reale posizione del leader del movimento "Io Apro", Momi El Hawi, gestore dei ristoranti Da Tito.

“Vado avanti, o mi ammazzano o io vado avanti” dice Momi che è tornato nella sua Firenze dopo un tour che martedì è arrivato a Roma dopo aver fatto tappa a Modena, Milano, Napoli, Palermo e Bologna (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Tensioni e scontri in piazza Montecitorio, dove si è svolta ieri la protesta dei ristoratori sull'emergenza chiusure per il Covid. Violenti Scontri A Napoli Per Il Lockdown Violenti incodenti sono scoppiati a Napoli contro le misure e le chiusure (Panorama)

E’ quanto accaduto martedì a Montecitorio. il Viminale ha dichiarato che non si sottovalutano gli scontri di martedì e che si farà di tutto per preservare la tenuta sociale del paese, come ha più volte sottolineato il ministro. (Imola Oggi)

Ferrari ha manifestato nella capitale vestito da “Jake lo sciamano”, il vichingo simbolo dell’assalto al congresso americano a sostegno di Donald Trump. Diversi infatti sono stati i disordini registrati che hanno necessitato l’intervento delle forze dell’ordine per calmare gli animi dei circa 3000 partecipanti. (Next Stop Reggio)

Paolo Cuomo (Idv): “Solidarietà alla manifestazione a Montecitorio del Movimento Imprese Ospitalità”

E dei no mask, negazionisti del Covid, molti erano in piazza a Roma. Chi c'era in piazza a Roma. Ma chi c'era in piazza Montecitorio? (RomaToday)

A Montecitorio poco prima degli incidenti aveva appena terminato di parlare Vittorio Sgarbi ed erano presenti le bandiere del movimento Italexit del deputato Gianluigi Paragone. Jacob Chansley ha un ammiratore anche in Italia. (Fanpage.it)

Paolo Cuomo Coordinatore IDV per il Lazio. Momenti di tensione a Roma davanti a Montecitorio per la protesta dei ristoratori Desidero esprimere la mia solidarietà alla manifestazione di oggi davanti al Parlamento del Movimento Imprese Ospitalità (M. (Futuro Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr