DS7 Crossback, con il restyling diventa più lussuosa e tecnologica

La Stampa ECONOMIA

Sempre a proposito di tecnologia, sulla DS7 Crossback debutta l'Active scan suspension, ovvero un sistema di ammortizzazione controllato da una telecamera che regola ogni ruota in modo indipendente in base alle imperfezioni della carreggiata.

Tutti usano un cambio automatico a 8 rapporti ma solo il più potente è stato messo a punto da DS Performance.

A cinque anni dal lancio la DS7 Crossback si rinnova e dall'esterno è subito evidente uno stile più aggressivo e affilato, ispirato alle concept car più recenti del marchio francese (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A un primo impatto la nuova DS7 2022 mostra innanzitutto un volto inedito caratterizzato dalla griglia anteriore più voluminosa (senza cornice cromata) e dai gruppi ottici a tecnologia Matrix LED, ora denominati DS Pixel LED Vision 3.0. (Info Motori)

Nuova DS 7: tecnologia al centro. Il sistema di infotainment è uno dei maggiori cambiamenti di nuova DS 7, con l'inclusione del DS IRIS SYSTEM. DS 7: dove nasce e quando arriva. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina, e a Shenzen per il mercato cinese (Today.it)

Dopo cinque anni dal lancio, il grande SUV DS 7 riceve un restyling che rende più moderno un veicolo di assoluto pregio. La DS 7 Crossback diventa semplicemente DS 7 e subisce un restyling che rende l’ammiraglia SUV del premium brand transalpino ancora più ricca. (Motori.it)

Fonte: Ufficio stampa DS La nuova DS 7 si presenta con tante novità nel design, ma anche sotto al cofano. La nuova DS 7 può vantare anche i nuovi cerchi Edinburgh e Silverstone da 19 pollici creati con un occhio all’aerodinamica, mentre per la versione DS 7 E-TENSE 4×4 360 sono disponibili anche i nuovi Brooklyn da ben 21 pollici. (Virgilio Motori)

In Europa il nuovo DS 7 è disponibile anche con motorizzazione diesel BlueHDI da 130 cavalli. (Money.it)

Dopo circa cinque anni di presenza sul mercato, per la DS DS7 è arrivato il momento di rinfrescare il look, aggiornare l’equipaggiamento e riorganizzare la gamma motori. Al lancio sarà creata una serie speciale chiamata DS 7 E-Tense 4×4 360 La Première, con un allestimento più ricco che mai (Red-Live)