Sorrentino: "Palermo? Forse ora è più scarso di quello visto in C. Ma il City Group..."

Stadionews.it SPORT

L’ex capitano rosanero ha detto la sua in onda su Sport Mediaset, dando degli alibi alla squadra allenata da Di Benedetto, affermando inoltre che la società dovrà intervenire per rinforzare l’organico.

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Stefano Sorrentino parla del Palermo al termine del match contro il Torino perso dai rosa per 3 – 0.

Nei prossimi giorni saranno obbligatori dei rinforzi sul mercato: “Questo Palermo qua è forse più scarso di quello dell’anno scorso in Lega Pro (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. "È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

Ore decisive per il nuovo tecnico, Corini in pole. Evidente inferiorità tecnica e gara senza storia, con 3 gol nel sacco e l’eliminazione. E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo e portano la firma di Sasa Lukic, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri. Milinkovic-Savic. Buongiorno. Singo. Lukic. Radonjic Guarda i risultati (Toro.it)

Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. “Il Palermo di ieri è sembrato una macedonia – scrive Brandaleone – Un pò vecchio, un po’ nuovo […], con De Rose in partenza e ovviamente ancora senza tecnico. (Stadionews.it)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. (Torino Granata)

Considerata la cifra investita dal West Ham un anno fa, acquistarlo a titolo definitivo è pressoché impossibile Vlasic piace a Juric Vlasic è un giocatore che piace da tempo a Juric e ha in comune con l’allenatore l’esperienza nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato (di cui è stato il più giovane capitano). (Tuttosport)