"Dentro ci sono le banane". Cosa è successo a Felix Gyan e a Mourinho

Dentro ci sono le banane. Cosa è successo a Felix Gyan e a Mourinho
Altri dettagli:
il Giornale SPORT

La parola offensiva. Nel video si vede il ragazzo visibilmente contento ed emozionato nell'aver ricevuto un dono speciale da parte del suo allenatore.

Il ragazzo ha voluto condividere la sua gioia sui suoi profili social e fin qui niente di male.

Di sicuro una rondine non fa primavera ma se il buongiorno si vede dal mattino Felix è partito davvero con il piede giusto

Felix Afena Gyan ha permesso alla Roma di battere per 2-0 il Genoa del neo allenatore Andrij Shevchenko e José Mourinho ha mantenuto la sua promessa regalando al giovanissimo ghanese il paio di scarpe da 800 euro pattuite. (il Giornale)

Su altri media

Con Felix l'impostazione tattica cambierebbe: Abraham dovrebbe andare meno incontro al pallone e dovrebbe creare più densità nell'area di rigore Il "mostro" che vorrebbe vedere Mourinho per ora è lontano. (ForzaRoma.info)

Squadra e società devono proteggerlo. Sicuramente bravo Mou a lanciarlo, anche se ora gli va costruita una corazza: Felix deve sapere che molti lo avvicineranno, lo faranno per togliergli qualcosa” (TUTTO mercato WEB)

Chissà cosa ne pensano Abraham o Smalling“, si domanda il Corriere della Sera (L. Qui alla Roma mi sento a casa da quando sono arrivato. (Giallorossi.net)

L'altra faccia della Felixità, quanto costa un gol alla Roma?

Perché la società Roma non ha proferito parola – almeno in forma ufficiale – su questa vicenda, ma ha invitato Felix a pubblicare un messaggio distensivo via social Felix Afena Gyan parla dell’insulto razzista comparso nel video. (next)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Quest'oggi analizzeremo l'altra faccia della medaglia della doppietta di Felix Afena-Gyan, diventato eroe nella gara contro il Genoa, una partita dominata dalla Roma, ma bloccata sullo 0-0 per la scarsa vena realizzativa di Abraham e Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr