LIVE TMW - Coronavirus, De Rossi ricoverato a scopo precauzionale. La nota UEFA sugli Europei

TUTTO mercato WEB SPORT

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19

Era risultato positivo in Nazionale - Daniele De Rossi è ricoverato allo Spallanzani di Roma a causa del contagio al Covid-19.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo.

Positivo al Coronavirus, da ieri sera è stato ricoverato a scopo precauzionale, in modo da monitorare da vicino le sue condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavoro a parte anche per Patric, nei giorni scorsi fermato dal mal di schiena, out Musacchio, Cataldi e il lungodegente Luiz Felipe La Lazio perde Simone Inzaghi perché positivo (e asintomatico) al Covid ma potrà contare su talismano Farris. (leggo.it)

Il Covid ha colpito la famiglia Inzaghi, nessuno escluso. Un contagio in famiglia che purtroppo da un anno a questa parte abbiamo imparato ormai a conoscere. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, lady Inzaghi: "Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice. Proprio Lady Inzaghi ha parlato al Messaggero di questa poco piacevole situazione: "Mi hanno detto che capita spesso che ci siano persone che hanno tutti i sintomi del Covid ma risultano negative al tampone. (TUTTO mercato WEB)

Non cambiamo nulla, ma una risatina alla LOL ce la facciamo sempre volentieri.Detto ciò, nel piccolo del mondo Lazio il modello LOL si è ripetuto col rinnovo di Inzaghi. Il gusto dello sgambetto ai potenti costi quel che costi ci è sempre piaciuto in Italia. (Calciomercato.com)

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

12.19 - Juve, Bernardeschi positivo - Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini. Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)