Juventus, dal sogno Haaland al no a Donnarumma | Parla Cherubini

Calcio mercato web SPORT

Haaland, ricorda il dirigente, non ha scelto la Juventus perché il club non è riuscito a convincerlo della bontà del progetto.

LEGGI ANCHE > > > La Juventus gioca d’anticipo: doppia contropartita per battere l’Inter. Federico Cherubini, responsabile dell’area tecnica bianconera, ha rilasciato un’intervista a ‘Tuttosport’ nella quale ha svelato alcuni retroscena sulle scelte di mercato della Juventus. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Donnarumma Juve, la spiegazione di Cherubini: «Perché non è arrivato». Cioè, non era opportuno creare quella condizione con due portieri importanti nello stesso organico» (Juventus News 24)

Quando l’avevamo approcciato eravamo all’inizio del progetto Seconda Squadra e la prospettiva che potevamo offrirgli era, ai suoi occhi, meno allettante. Scelta precisa, anche per dare stabilità tecnica al progetto, che negli ultimi anni non c’è stata- Una delle sue qualità è quella di migliorare il singolo. (Calcio News 24)

a cessione di CR7 e il timbro di Cherubini. Ascolta il podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Il marchio entra a far parte della collezione di auto di Cristiano Ronaldo, che per assicurarsela ha scucito circa 160 mila sterline Cristiano Ronaldo festeggia l’arrivo al Manchester United con un regalo a 4 ruote: avvistato su un’auto da sogno. (Calciopolis)

Cristiano Ronaldo sapeva con certezza dove non avrebbe più giocato ed era convinto di andare al City. Cosa ha sabotato il passaggio dell'ex Real Madrid al Manchester City? (Sport Fanpage)

Per essere competitivi e cercare di vincere bisogna avere grande ambizione, amor proprio e passione in quello che si fa". Comunque sarebbe stato l'ultimo anno". vedi letture. Ha detto che Kean sarebbe arrivato a prescindere dall'addio di CR7. (TUTTO mercato WEB)