Juventus, dal sogno Haaland al no a Donnarumma | Parla Cherubini

Juventus, dal sogno Haaland al no a Donnarumma | Parla Cherubini
Calcio mercato web SPORT

Haaland, ricorda il dirigente, non ha scelto la Juventus perché il club non è riuscito a convincerlo della bontà del progetto.

LEGGI ANCHE > > > La Juventus gioca d’anticipo: doppia contropartita per battere l’Inter. Federico Cherubini, responsabile dell’area tecnica bianconera, ha rilasciato un’intervista a ‘Tuttosport’ nella quale ha svelato alcuni retroscena sulle scelte di mercato della Juventus. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intervista di oggi di Federico Cherubini ha dato ulteriori spunti su quella che è stata una delle più importanti trattative dell'estate e sui concitati ultimi giorni di mercato dei bianconeri. Un'uscita che ha creato problemi. (TUTTO mercato WEB)

OBIETTIVI – «Siamo giovani, non “ragazzini”, il primo punto resta la competitività, l’obiettivo è vincere ogni competizione alla quale partecipiamo, la sfida è riuscire a farlo con un progetto diverso DOPO RONALDO – «L’ambizione e la volontà è quella di mantenere una squadra competitiva, perché è primo paletto del club, sempre. (Juventus News 24)

Cosa ha sabotato il passaggio dell'ex Real Madrid al Manchester City? Cristiano Ronaldo sapeva con certezza dove non avrebbe più giocato ed era convinto di andare al City. (Sport Fanpage)

Cristiano Ronaldo si regala un nuovo gioiello: l’auto vale quanto una casa

Comunque sarebbe stato l'ultimo anno alla Juventus, e quindi abbiamo anticipato di un anno ciò che avremmo dovuto fare tra un anno. Per essere competitivi e cercare di vincere bisogna avere grande ambizione, amor proprio e passione in quello che si fa". (TUTTO mercato WEB)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La linea della società è chiara: “Abbiamo innestato un giocatore perfettamente in linea con il piano di sviluppo che caratterizzerà i prossimi anni (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo festeggia l’arrivo al Manchester United con un regalo a 4 ruote: avvistato su un’auto da sogno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr