Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Il rammarico di Cherubini

JuveLive SALUTE

Tuttavia, esprimendo il suo punto di vista in un’intervista a Tuttosport, Cherubini ha espresso anche il proprio rammarico per quest’operazione.

Margini per trattenerlo non ce n’erano: non si trattava di una decisione “negoziabile”, che in fondo non sarebbe stato un vantaggio per il club, che rimarrà sempre e comunque, al di là dei giocatori.“

Calciomercato Juventus, le parole di Federico Cherubini sull’addio di Cristiano Ronaldo, passato allo United: “Ho un rammarico”. (JuveLive)

Su altre fonti

L'intervista di oggi di Federico Cherubini ha dato ulteriori spunti su quella che è stata una delle più importanti trattative dell'estate e sui concitati ultimi giorni di mercato dei bianconeri. a cessione di CR7 e il timbro di Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena sul mancato approdo del portiere. Federico Cherubini ha parlato del mancato approdo di Donnarumma alla Juventus. SU DONNARUMMA – «Perché non l’abbiamo preso? (Juventus News 24)

Scelta precisa, anche per dare stabilità tecnica al progetto, che negli ultimi anni non c’è stata- Una delle sue qualità è quella di migliorare il singolo. – «L’ambizione e la volontà è quella di mantenere una squadra competitiva, perché è primo paletto del club, sempre. (Calcio News 24)

Cosa ha sabotato il passaggio dell'ex Real Madrid al Manchester City? La Juve voleva liberarsi di Cristiano Ronaldo da due anni: “Ne parlavano in un gruppo Whatsapp” Guillem Balague è il giornalista/scrittore che a un’emittente radiofonica spagnola ha raccontato il retroscena dell’estate di Cristiano Ronaldo tra l’addio alla Juventus (di cui era al corrente da tempo) e la possibilità di tornare a giocare a Manchester. (Sport Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). Nelle ultime ore però il calciatore è stato avvistato con un altro gioiello che mancava alla sua incredibile collezione. (Calciopolis)

Comunque sarebbe stato l'ultimo anno alla Juventus, e quindi abbiamo anticipato di un anno ciò che avremmo dovuto fare tra un anno. Per essere competitivi e cercare di vincere bisogna avere grande ambizione, amor proprio e passione in quello che si fa". (TUTTO mercato WEB)