Colonnese: “Inzaghi? Questa la sua forza. Inter bell’esame, deve dimostrare…”

Colonnese: “Inzaghi? Questa la sua forza. Inter bell’esame, deve dimostrare…”
fcinter1908 SPORT

ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano.

Le parole dell'ex nerazzurro: "Inzaghi?

Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo.

Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via.

Il modo in cui ci si è lasciati poteva essere diverso, ma ora si va avanti"

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Inter: tanta incertezza attorno ad Alexis Sanchez per il suo futuro in nerazzurro che potrebbe andare avanti ancora. (InterLive.it)

Marotta, insomma, sta valutando quale sacrificio fare per dare al club la tranquillità economica necessaria per cominciare al meglio la prossima stagione In casa Inter si valutano i possibili sacrifici della prossima sessione di calciomercato. (SerieANews)

(Fonte: Sky Sport) A cominciare dalla situazione relativa al futuro di Achraf Hakimi, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, futuro Sanchez | Tutto potrebbe cambiare, il motivo

Ma Sanchez, prima di lasciare Milano, andrebbe convinto con un progetto in cui verrebbe messo al centro della scena Perché l’Inter non pensa di trattenere Sanchez fino a quella data. (Inter-News)

L'Inter punta ad incassare circa 25 milioni a stagione. Ma stando a quanto riportato da Gazzetta.it, questa non rappresenta l'unica urgenza da sistemare per la società di Viale della Liberazione. (passioneinter.com)

Per quanto riguarda l'attacco, molto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez. Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. Simone Inzaghi è già al lavoro per progettare la sua Inter (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr