Roma, Sergio Oliveira: “Fantastico essere allenato da Mou”

Calcio In Pillole SPORT

“Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali”

Il neo acquisto della Roma, Sergio Oliveira, ha rilasciato le sue prime parole dopo la firma con i giallorossi.

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere.

Roma, le prime parole di Sergio Oliveira. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni (Virgilio Sport)

Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira". Così, come riporta A bola, il tecnico del Porto, Sergio Conceicao, rispondendo a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma in conferenza stampa (Sport Mediaset)

L’Udinese è pronta a ufficializzare il primo arrivo di questo mercato invernale: si tratta del difensore croato Filip Benkovic. Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester (Calcio In Pillole)

Il difensore Filp Benzović è ufficialmente un ex giocatore del Leicester. Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. (Calcio In Pillole)

Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira" Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr