Milan, l'ultimatum fa perdere la pazienza ai tifosi

Milan, l'ultimatum fa perdere la pazienza ai tifosi
Virgilio Sport SPORT

Distanza tra domanda (12 mln netti) e offerta (8) con il problema della durata che Raiola vorrebbe biennale.

Se queste sono le condizioni è stato bello ma grazie ed arrivederci” oppure: “Ogni anno sempre la stessa storia… E sempre per chiedere sempre più soldi

Il Milan verso l’ultimatum: chiudere entro l’Europeo.

Ma poi ultimatum a chi ?

Gigio può firmare quando vuole con un’altra squadra” o anche: “Ma poi l’Europeo inizia a giugno il contratto scade il 30.6 che ultimatum sarebbe. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime a CMIT TV. Il Milan lavora sul complesso rinnovo di Gigio Donnarumma: distanza da colmare e destino da decifrare. (CalcioMercato.it)

Il giornalista ha commentato la situazione in casa Milan. Luca Marchetti ha parlato di Donnarumma. Ai microfoni di TMW Radio il giornalista ha precisato che il rinnovo potrebbe dipendere dal progetto rossonero:. (MilanNews24.com)

C'è dietro il Psg. Salvatore Cantone. Secondo La Gazzetta dello Sport, è sempre più complicato il rinnovo di Donnarumma con il Milan. Attenzione anche alla Juventus, ma è anche vero che l'anno scorso Szczesny ha prolungato sino al 2024 per 6,5 milioni netti a stagione (Pianeta Milan)

Milan, rinnovi da definire: sorriso Ibra, preoccupano Donnarumma e Calha

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha così parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma:. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha così parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma:. (MilanNews24.com)

In particolare c'è paura in casa Milan e Napoli, per quello che a tutti gli effetti appare essere un ‘minicluster' nel focolaio azzurro: il gruppo dei portieri. Il coronavirus ha infatti colpito finora il preparatore dei portieri dell'Italia e due estremi su quattro convocati da Mancini: Cragno e Sirigu. (Sport Fanpage)

9-10 milioni le possibili richieste dell’entourage del giocatore, 7 milioni l’offerta che potrebbe presentare il Milan all’estremo difensore. Rinnovi contrattuali ancora da definire in casa rossonera e qualche preoccupazione di troppo per quel che riguarda il futuro di Donnarumma e Calhanoglu. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr