Inter-Juve e Orsato, nuova bufera: Iene scoprono altri buchi neri

Inter-Juve e Orsato, nuova bufera: Iene scoprono altri buchi neri
Virgilio Sport ESTERI

Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere.

Nel filmato non si sente mai la voce dell’arbitro Orsato, presente invece negli altri sette episodi archiviati

In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso.

Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri.

Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara Daniele Orsato e la sala Var. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

«La prego, non ho nulla da dichiarare», dice proprio Valeri con tanto di mascherina e mantellina da coiffeur. Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: «Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. (CalcioNapoli24)

Le Iene stasera manderanno in onda un altro servizio. Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere (IlNapolista)

Il caso Inter-Juventus del 2018 ha ancora tante verità da raccontare, ci stanno provando Le Iene, ma senza non poche difficoltà. Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: "Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Inter-Juve, la vergogna VAR: scomparsi anche altri video"

"Più precisamente: nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam. Non posso dichiarare nulla" (Fcinternews.it)

NUOVO CASO – Domani il programma di Italia 1 “Le Iene” tornerà a occuparsi di Inter-Juventus del 28 aprile 2018. Domani ci saranno ulteriori novità, sempre riguardanti arbitri e VAR, stavolta sull’espulsione a Vecino. (Inter-News)

Un affare. Il. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr