CdS - Inter-Juve 2018, 'Le Iene' tornano all'attacco: scoperte altre anomalie

Fcinternews.it ESTERI

Non posso dichiarare nulla"

"Più precisamente: nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam.

Ci sarebbe anche una discordanza nella lunghezza dei file e mancherebbe l'audio di Orsato, come se fosse stato cancellato.

Ennesima puntata dell'affaire Inter-Juve 2018, con ancora protagoniste 'Le Iene', le quali avrebbero scoperto un'altra mancanza definita "clamorosa" circa il materiale girato all'epoca all'ex procuratore Pecoraro. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Le Iene stasera manderanno in onda un altro servizio. In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso. (AreaNapoli.it)

Sembra quasi, secondo «Le Iene», che ci siano stati dei tagli ad hoc" Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri. (ilBianconero)

Infine, nell’audio non si sentirebbe mai la voce di Orsato, come se fosse stata tagliata Le Iene tornano su Inter-Juve del 2018: tre anomalie nel rosso di Orsato a Vecino. (TUTTO mercato WEB)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta l'incontro tra "Le Iene" e Valeri, l'uomo al Var di quel famoso Inter-Juve: "Una volta illustrate le scoperte, gli inviati del programma hanno poi provato a interpellare sia il designatore Rizzoli, sia Valeri. (CalcioNapoli24)

Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: "Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. Non posso dichiarare nulla" (AreaNapoli.it)

L'inviato de Le Iene ha sottolineato un'altra anomalia relativa al caso della gara Inter-Juventus del 2018. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (AreaNapoli.it)