‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Mou un giocherellone, in Kane ci spero fino alla fine”

ForzaRoma.info SPORT

Antonio Felici (Te la do io Tokyo/Centro Suono Sport – 101,5): “Se il prezzo è buono, la scommessa Tonali la farei.

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Spinazzola?

Mario Sconcerti (Teleradiostereo - 92.7): “I Friedkin per la Roma rappresentano un cambio di passo

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Spinazzola si sta mettendo in mostra, è uno su cui poi puoi fare mercato se lo vendi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Della stessa idea della Roma sembrano essere, per ora, la Juventus e il Sassuolo Da capire come verrà quindi gestita la vendita dei biglietti per le gare della prossima stagione. Redazione. La Roma non aprirà la campagna abbonamenti, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Da Fazio a Pastore fino ai rientri dai prestiti, cedere i “superflui” resta difficile. Non tutti, naturalmente, saranno presenti all’inizio del ritiro fissato per il 6 luglio, visto che almeno il plotone di quello che partecipano all’Europeo si potranno aggregare più tardi, ma è certo che sarà virtualmente impossibile dare a José Mourinho una rosa gestibile fin dal primo giorno (ForzaRoma.info)

Così il tecnico di Setubal: “La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (Europa Calcio)

ta per completarsi lo staff richiesto da José Mourinho per la sua nuova avventura alla Roma. Sostituirà nello staff Ricardo Formosinho, che era con Mourinho al Tottenham ma ha preferito accettare un’off erta da allenatore in Sudan (Corriere dello Sport.it)

Lo stesso Special One è carico per la sfida che lo attende dopo l’amaro epilogo con il Tottenham. La Roma mi ha voluto fortemente – ha raccontato Mourinho – è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (CIP)