Toro, mattinata in piscina e pomeriggio libero per i granata in ritiro

Toro, mattinata in piscina e pomeriggio libero per i granata in ritiro
Toro News SPORT

Oggi seduta mattutina in piscina, pomeriggio libero.

La squadra domani svolgerà solamente una seduta mattutina di scarico in piscina.

Il pomeriggio sarà invece libero, data l’amichevole giocata ieri

Continua il ritiro a Santa Cristina dei granata.

Dopo la prima amichevole targata Juric vinta per 11 a 0 contro l’Obermais Merano, che ha visto tra i protagonisti Millico e Zaza (doppietta per entrambi) e Warming, il neo arrivato dal campionato danese è riuscito a mettersi in mostra trovando la rete. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Dopo la notizia di ieri in cui è stato detto che il Movimento 5 Stelle avrebbe chiesto al sindaco di Roma, Virginia Raggi, di ritirare la delibera di revoca di pubblico interesse dello Stadio della Roma, è arrivata la smentita su Facebook da parte di. (Voce Giallo Rossa)

Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. La palla passa ora quindi a Millico: solo lui potrà fare breccia nel cuore e nei piani tecnici del croato (Toro.it)

Inoltre Vagnati continua a monitorare la situazione relativa a Ivan Ilic, centrocampista serbo già allenato da Juric all'Hellas Verona ma di proprietà del Manchester City mentre per la trequarti se non dovesse arrivare Messias le alternative sarebbero Marko Pjaca della Juventus e lo svincolato ex Sampdoria Gaston Ramirez Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)

Torino-Obermais Merano, le formazioni ufficiali: Millico parte titolare

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. Finora, però, il mercato in entrata non è ancora decollato e sono arrivati i soli, ovvero il portiere di riserva e un giovane esterno d’attacco ancora molto acerbo per il campionato di serie A (Calciomercato.com)

La squadra di Juric, nella prima uscita stagionale, ha iniziato schierando un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. l Torino inizia la nuova stagione vincendo 11-0 contro Obermais Merano (Tuttosport)

Ivan Juric ha reso noto la formazione con il quale i granata affronteranno la sfida. Milinkovic-Savic partirà titolare, prevedibile visto che si sapeva che partiva in cima alle gerarchie del tecnico croato (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr