Krause: "Parma, epilogo deludente. Al lavoro per il futuro"

Corriere dello Sport.it SPORT

Il Parma non si arrende.

Forza Parma

“Dopo una stagione tumultuosa e difficile, ci troviamo di fronte a un epilogo che genera in tutti coloro che amano questo club un profondo senso di frustrazione e delusione".

Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani.

Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno Stadio che sarà l’icona del futuro". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. (MilanLive.it)

Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo (Fantacalcio ®)

Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. (Toro News)

Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti (Forza Parma)

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. (MilanNews24.com)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia (Toro News)