Gattuso, al posto di Montella o di Ancelotti: il destino potrebbe essere beffardo

MilanNews24.com SPORT

Gattuso osserva e tiene d’occhio Fiorentina e Napoli, due squadre in crisi guidate da due ex Milan che conosce molto bene. Gattuso attento alle posizioni di Fiorentina e Napoli, Gazzetta dello Sport ipotizza l’esonero di Carlo Ancelotti, in particolare se nelle prossime due gare il Napoli non dovrà riprendersi dalla difficile situazione di stallo.

PIACE A COMMISSO- “Commisso l’avrebbe individuato per sostituire Montella se a breve non dovessero arrivare i risultati. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Il presidente è stato aggiornato in tempo reale sulla decisione di Carlo Ancelotti ed ha subito sorriso alla scelta del tecnico. Stando a quanto riportato da Il Mattino, la reazione di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis: «Fiducia totale ed incondizionata in Ancelotti. La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. (Napoligol.it)

All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. A Londra non entrò mai in simpatia con i tifosi del Chelsea nonostante il primo anno vinse campionato e FA Cup. (Soccer Magazine)

Dal punto di vista dei risultati è quello che era il Napoli negli anni passati: un’alternativa alla Juventus. Penso che Ancelotti paghi lo scotto di non aver accettato la Nazionale perché era ancora affascinato da una nuova impresa, quella con il Napoli, ma adesso è pentito. (CalcioNapoli1926.it)

Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. MODUGNO: “FIDUCIA AD ANCELOTTI DIPENDERA’ DAI RISULTATI DEL NAPOLI”. “Prendiamo atto delle parole di De Laurentiis, ma nel calcio la fiducia è sempre condizionata dai risultati. (CalcioNapoli1926.it)