Pioli: «Deve diventare più efficace e cattivo in fase conclusiva»

Pioli: «Deve diventare più efficace e cattivo in fase conclusiva»
Milan News 24 SPORT

Leao ha solo 22 anni, terzo campionato in Italia.

Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post partita della gara vinta per 2-0 contro la Lazio. Stefano Pioli, intervistato da Dazn, ha analizzato la gara vinta 2-0 contro la Lazio, le sue parole riguardo la prestazione di Rafael Leao:. «Leao è già un punto di forza per quello che sta facendo.

Deve diventare più efficace in fase conclusiva, deve diventare più cattivo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Lazio è stata per lunghi tratti di partita un match molto avvincente e soprattutto ricco di contrasti e proteste. Tra le tante proteste che ci sono state – soprattutto a fine gara – spicca quella di Sarri, attuale allenatore dei biancocelesti. (Spazio Milan)

Lazio, quanta difficoltà nel costruire: si parte da Reina. Europa League, Muriqi ritrova l'aria di casa: in Turchia chance per il "Pirata". Ecco che il pressing forte della squadra di Pioli ha giocato un ruolo importante, portando la Lazio a compiere un passo indietro lungo 12 metri. (La Lazio Siamo Noi)

Lo svedese può giocare dal primo minuto a Liverpool: ha segnato 49 reti in Champions, a quasi 40 anni vuole essere il bomber più vecchio Gazzetta: "Può giocare dal primo minuto ad Anfield". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, squadra troppo bassa e ira Sarri: cosa non funziona

Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (TUTTO mercato WEB)

Demetrio Albertini ha parlato di Tonali al Corriere della Sera. San Siro è San Siro, il Milan è il Milan, non è facile arrivare a vent’anni con quelle aspettative. (Milan News)

Ambiente tranquillo, la forza e la voglia di migliorare c'è sempre ’è un dato analizzato nel quartier generale di Formello che fa riflettere dopo la sconfitta contro il Milan. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr