La principessa Anna con occhiali a specchio al Royal Ascot

Appassionata di equitazione, è stata il primo membro della famiglia reale a competere alle Olimpiadi, quelle di Montreal del 1976

La passione per i cavalli della principessa Anna. Alla principessa si può perdonare tutto.

Al Royal Ascot 2021 la principessa Anna ha disatteso il rigoroso dress code e si è presentata, noncurante, con un paio di occhiali polarizzati a specchio.

X. La principessa Anna e gli occhiali a specchio. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

A non far rimpiangere la sua presenza ci ha però pensato Camilla Parker-Bowles, la vera anima della festa. Il Royal Ascot è semplicemente l’evento mondano più importante della socialité britannica: quest’anno grande assente è la Regina. (Yahoo Notizie)

Questi sono i bizzarri cappelli attualmente in mostra al prestigioso Royal Ascot 2021, un evento annuale di corse di cavalli e culmine del calendario sociale britannico La Regina ha in gara un cavallo. (Luxgallery)

E ci sono, naturalmente, i cappelli più eccentrici del reame, la vera cifra stilistica dell'evento Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall. (Kikapress)

Il primo giorno si è aperto senza la presenza della Regina Elisabetta e di Kate Middleton. Quest’anno, a farle compagnia anche Kate Middleton che non si è presentata all’inaugurazione, ma potrà partecipare nei prossimi giorni (TIMgate)

in foto: principessa Anna al Royal Ascot 2015 e sua figlia Zara al Royal Ascot 2021. Le regole sono regole e valgono anche per i membri della royal family! in foto: principessa Anna, Royal Ascot 2014. Poche volte si sono sottratti a questo obbligo, per esempio il giorno dell’inaugurazione né Carlo né Camilla ce l’avevano quando hanno consegnato il trofeo. (Donna Fanpage)

Cinque giorni di corse, di convenevoli e di un dress code rigidissimo: per accedere alla Royal Enclosure (la tribuna dove siede la famiglia Reale) bisogna infatti indossare un vestito formale da giorno e non dimenticare un cappellino o in alternativa un fascinator. (Harper's Bazaar Italia)