Luna Rossa chiama il G-Spot! I dettagli della posizione tattica: che vantaggi in bolina. Come funziona - VIDEO

OA Sport SPORT

LA “NUOVA” ZONA SUL CAMPO DI REGATA. Foto: Luna Rossa Press

Dunque farai la boa in due virate: quella all’interno del G-Spot, più la virata in layline.

Mancano dieci giorni all’inizio del match race tra Luna Rossa e Team New Zealand che metterà in palio la America’s Cup, il trofeo sportivo più antico al mondo.

Quella zona di campo di regata all’interno della quale ti basta una sola virata per raggiungere la layline e dunque la boa. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

NEW ZEALAND E’ FORTE SIA CON POCO SIA CON TANTO VENTO”. I PRECEDENTI CON NEW ZEALAND FANNO RABBRIVIDIRE. COSA ASPETTARSI DA TEAM NEW ZEALAND? (OA Sport)

Sognare la vittoria contro i neozelandesi con la Vecchia Brocca che arriva in Italia. (SVN solovelanet)

Luna Rossa ha vinto la Prada Cup, il torneo che designa lo sfidante di Team New Zealand per il match race che metterà in palio la America’s Cup. L’equipaggio italiano ha trionfato un paio di giorni fa, dopo aver rifilato un sonoro 7-1 a Ineos Uk nella finale disputata nella baia di Auckland (Nuova Zelanda). (OA Sport)

Prada Cup e il tipo d’imbarcazione. Le regate della finale della Prada Cup (vince la prima che arriva a 7 punti, la serie è al meglio delle 13 prove) erano state interrotte nei giorni scorsi a causa del Covid. (Prima Brescia)

God Defend New Zealand. Mancano dieci giorni all’inizio della finale tra Luna Rossa ed Emirates Team New Zealand e cresce l’attesa. Due caratteristiche di Te Rehutai sono i “foil a T” (Luna Rossa adotta foil a Y) e le sue vele denominate Batman (Corriere dello Sport.it)

La fame di Max Sirena e del Luna Rossa Team. Max Sirena si è ripreso dall’emozione della vittoria per 7 a 1 su Ineos Team UK ed è già ampiamente sintonizzato sulla Operazione Emirates Team New Zealand. (Il Messaggero)