Juve Roma, Allegri studia due soluzioni per sostituire Rabiot

Juventus News 24 SPORT

Max potrebbe a questo punto o lanciare dal primo minuto Ramsey, sfruttando il suo ottimo momento in Nazionale, oppure affidarsi ancora una volta a Bernardeschi in un ruolo però più arretrato rispetto alle uscite recenti

Juve Roma, Allegri studia due soluzioni per sostituire Rabiot.

Il francese aveva dato equilibrio alla Juventus nelle ultime partite nel ruolo di esterno atipico, nel centrocampo storto di Allegri. (Juventus News 24)

Su altri giornali

RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» Le parole su Theo Hernandez. (Juventus News 24)

'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere. Dal punto di vista tecnico, c'è da dire che se la Juve a gennaio riuscisse a regalare ad Allegri uno fra Tchouameni e Van de Beek, Rabiot perderebbe un posto quasi fisso che ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative (Yahoo Eurosport IT)

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. (Calciomercatonews.com)

Dopo la positività al Covid di Adrien Rabiot con la Nazionale francese, sono circolati diversi rumors sul centrocampista della Juventus. Ordine, Rabiot, Francia. LE PAROLE. “Non so se è ufficiale o se sia soltanto un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere. (SpazioJ)

Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato Infatti, Adrien Rabiot aveva rifiutato il vaccino e ora è fermo ai box proprio a causa del Coronavirus. (CalcioToday.it)

Theo, invece, è vaccinato Ecco la considerazione su Rabiot possibile no-vax. La positività al Covid di Theo Hernandez è arrivata pochi giorni dopo da quella di Adrien Rabiot. (Pianeta Milan)