Rabiot positivo al Covid, il giocatore della Juventus aveva rifiutato di farsi il vaccino

Labaro Viola SPORT

Lo scrive Tutto Juve.

L’edizione odierna de “La Repubblica”, riporta che il giocatore bianconero avrebbe rifiutato il vaccino anti-Covid, stando, almeno, alle indiscrezioni riportate da diversi organi di informazione francesi.

Quel che è certo, comunque, è che l’ex PSG non sarà in campo nel difficile match casalingo di domenica sera contro la Roma.

In Francia non si è ancora spenta la polemica riguardante il contagio da Covid di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della Juventus, nel ritiro della nazionale transalpina impegnata nelle final four di Nations League. (Labaro Viola)

Su altri media

RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» Le parole su Theo Hernandez. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, distanza per il rinnovo: chiede almeno 6 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Calciomercato Juventus, addio Rabiot: scambio con Aouar. (Calciomercatonews.com)

Ordine, Rabiot, Francia. LE PAROLE. “Non so se è ufficiale o se sia soltanto un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere. (SpazioJ)

Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato. Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato (CalcioToday.it)

Rabiot a Torino non ha mai convinto, fra prestazioni alterne, infortuni e una personalità che fatica a imporsi. Dal punto di vista tecnico, c'è da dire che se la Juve a gennaio riuscisse a regalare ad Allegri uno fra Tchouameni e Van de Beek, Rabiot perderebbe un posto quasi fisso che ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative (Yahoo Eurosport IT)

Ecco la considerazione su Rabiot possibile no-vax. La positività al Covid di Theo Hernandez è arrivata pochi giorni dopo da quella di Adrien Rabiot. Theo, invece, è vaccinato (Pianeta Milan)