Juventino sotto accusa: "È colpa sua. Ce la pagherai"

Juventino sotto accusa: È colpa sua. Ce la pagherai
DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”. LEGGI ANCHE > > > Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso?

Sui social impazza la bufera che coinvolge anche lo juventino Rabiot. Il Milan di Stefano Pioli esce dalla sosta con le ossa rotte.

Lunga l’assenza dai campi di Maignan che ha portato all’acquisto di Mirante al suo posto. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. Le parole su Theo Hernandez. Juventus e Milan riprendono il campionato senza i due francesi Rabiot e Theo Hernandez, entrambi risultati positivi al Covid in Nazionale. (Juventus News 24)

Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato Infatti, Adrien Rabiot aveva rifiutato il vaccino e ora è fermo ai box proprio a causa del Coronavirus. (CalcioToday.it)

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. (Calciomercatonews.com)

Il giornalista è una furia: "Caso Rabiot? I francesi andrebbero presi a calci nel sedere!"

Theo, invece, è vaccinato Il giornalista ha riportato il sospetto che il giocatore della Juventus sia un no-vax e che quindi la Francia doveva escluderlo a priori dai convocati. (Pianeta Milan)

Dal punto di vista tecnico, c'è da dire che se la Juve a gennaio riuscisse a regalare ad Allegri uno fra Tchouameni e Van de Beek, Rabiot perderebbe un posto quasi fisso che ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative Rabiot a Torino non ha mai convinto, fra prestazioni alterne, infortuni e una personalità che fatica a imporsi. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo le voci, il classe ’95 sarebbe infatti un no vax. Dopo la positività al Covid di Adrien Rabiot con la Nazionale francese, sono circolati diversi rumors sul centrocampista della Juventus. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr