Ceballos, opzione per gennaio, ma non per Rabiot

Tutto Juve SPORT

Questi sono.

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca.

Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista ha riportato il sospetto che il giocatore della Juventus sia un no-vax e che quindi la Francia doveva escluderlo a priori dai convocati. Il giornalista Franco Ordine ha parlato della positività di Theo Hernandez con la Francia. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, distanza per il rinnovo: chiede almeno 6 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Calciomercato Juventus, addio Rabiot: scambio con Aouar. (Calciomercatonews.com)

Rabiot a Torino non ha mai convinto, fra prestazioni alterne, infortuni e una personalità che fatica a imporsi. Si va da Ramsey a McKenny, per finire con Rabiot (e senza dimenticare gli esterni Kulusevski e Bernardeschi). (Yahoo Eurosport IT)

Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» (Juventus News 24)

Dopo la positività al Covid di Adrien Rabiot con la Nazionale francese, sono circolati diversi rumors sul centrocampista della Juventus. Secondo le voci, il classe ’95 sarebbe infatti un no vax. (SpazioJ)

E’ il caso della Nazionale francese, con Rabiot e Theo Hernandez beccati dai test molecolari positivi al virus. Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato. (CalcioToday.it)