Caso Rabiot, dalla Francia: «Si rifiuta di fare il vaccino»

Caso Rabiot, dalla Francia: «Si rifiuta di fare il vaccino»
Juventus News 24 SPORT

Ora dovrà osservare 10 giorni di quarantena, e Allegri non potrà contare su di lui contro la Roma domenica.

Secondo quanto riportato da Repubblica, i media francesi parlano di un rifiuto da parte del giocatore della Juve a vaccinarsi

Caso Rabiot, dalla Francia: «Si rifiuta di fare il vaccino».

Ecco le ultime notizie dopo la positività del francese al Covid-19. Adrien Rabiot, nella giornata di sabato, è risultato positivo al Covid-19. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. (Calciomercatonews.com)

Theo, invece, è vaccinato Ecco la considerazione su Rabiot possibile no-vax. La positività al Covid di Theo Hernandez è arrivata pochi giorni dopo da quella di Adrien Rabiot. (Pianeta Milan)

Le parole su Theo Hernandez. Juventus e Milan riprendono il campionato senza i due francesi Rabiot e Theo Hernandez, entrambi risultati positivi al Covid in Nazionale. RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» (Juventus News 24)

Juve, obiettivo vendere Rabiot: spunta il Newcastle. Sarebbe un affare per tutti

Dopo la positività al Covid di Adrien Rabiot con la Nazionale francese, sono circolati diversi rumors sul centrocampista della Juventus. Ordine, Rabiot, Francia. LE PAROLE. “Non so se è ufficiale o se sia soltanto un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere. (SpazioJ)

E’ il caso della Nazionale francese, con Rabiot e Theo Hernandez beccati dai test molecolari positivi al virus. Infatti, Adrien Rabiot aveva rifiutato il vaccino e ora è fermo ai box proprio a causa del Coronavirus. (CalcioToday.it)

'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere. Rabiot a Torino non ha mai convinto, fra prestazioni alterne, infortuni e una personalità che fatica a imporsi. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr