Il punto: Napoli, già la maschera!

Il Mattino SPORT

Fuori Ospina e capitan Insigne (oltre agli azzurri impegnati in Coppa d’Africa), sono rientrati tutti, anche se Spalletti non garantisce di poter contare già da oggi in pieno su Osimhen e Zielinski.

La presenza di Victor tra i convocati è un segnale incoraggiante non soltanto per fattori.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La trasferta di Bologna deve essere il punto di ripartenza per il Napoli, colpito duro dalla Fiorentina ed eliminato dalla Coppa nella prima partita. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Bologna-Napoli, Osimhen nei convocati di Spalletti. Victor Osimhen avrebbe dovuto assentarsi anche per la Coppa d’Africa, tuttavia l’infortunio e il contagio da Covid-19 gli hanno impedito di essere in patria per difendere la maglia della Nigeria. (SerieANews)

Osimhen ha gran voglia di entrare in campo anche se dall'inizio toccherà a Mertens o Petagna prima punta, ma la scelta c'è e la voglia di vincere pure. «Osimhen sta provando a giocare normalmente - dice Spalletti - con la mascherina ha dato testate al pallone con forza e coraggio, pressa gli avversari, non ha problemi in campo». (ilmattino.it)

Elmas e Lozano, con il rientrante Zielinski, dovrebbero comporre il terzetto alle spalle di Petagna, con Mertens che partirà dalla panchina. NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna (CalcioNapoli24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I convocati del Napoli in vista della sfida contro il Bologna: Spalletti ritrova Osimhen dopo il lungo stop. (Calcio News 24)

Luciano Spalletti suona la carica prima della sfida col Bologna: il tecnico degli azzurri, infatti, è tornato a parlare prima di una gara importante per la classifica: "Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis ha intenzione di tagliare di almeno il 30% il tetto degli ingaggi del Napoli, si parla di ridimensionamento. De Laurentiis non ha voluto sentire ragioni e quindi il capitano azzurro ha preso la strada della Major League Soccer. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)