Galliani svela un retroscena su Maldini: “Non potevo offrirgli il mio ruolo per un motivo”

Spazio Milan SPORT

Nel suo intervento dal palco al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, attuale a.d. del Monza, ha parlato anche dei migliori difensori e centrocampisti avuti nella sua carriera da dirigente. Queste le parole di Galliani: Galliani Milan Maldini Tassotti era unico, difficilmente gli avversari riuscivano a saltarlo. Maldini? Paolo è il Milan, perché il suo papà era il Milan. Le caratteristiche tecniche di Paolo si conosco. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

L’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato del rapporto con Paolo Maldini, svelando anche alcuni retroscena sul rapporto con l’ex capitano Le parole al Festival dello Sport di Galliani: (Calcio News 24)

A 16 esordì in Serie A e nell'Europeo che abbiamo vinto è stato eletto come miglior giocatore del torneo, non come miglior portiere. Mauro Bianchessi un giorno arrivò nel mio ufficio dicendomi che era il più forte in assoluto ma stava per firmare con l'Inter. (Fcinternews.it)

MilanNews.it Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. (Milan News)

foto di www.imagephotoagency.it Ospite al Festival dello Sport di Trento Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e dirigente fra i più vincenti in assoluto nella storia del calcio con ben 29 trofei, ha ripercorso le tappe della sua carriera. (Milan News)

“Il Kernel Festival pone la città di Monza al centro di un progetto culturale innovativo, aperto a tutti. Rassegne della luce: a Monza Kernel festival. (Periodico Daily)

Ancora una volta, la collaborazione fra le istituzioni ed i privati in questa città è determinante per la crescita A darne notizia a nome della maggioranza consiliare, è il presidente della commissione lavori pubblici, Giorgio Belluardo: “Dopo qualche piccolo imprevisto che ci può stare abbiamo ripreso in maniera spedita i lavori. (Quotidiano di Ragusa)