Mourinho allenatore della Roma, quando diceva 'zero tituli'

Adnkronos SPORT

Era il 3 marzo 2009 quando il portoghese, in una conferenza stampa prendeva di mira i rivali: "Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli"

Sono lontani i tempi in cui lo Special One, per 2 anni allenatore dell'Inter tra il 2008 e il 2010, pungeva la società giallorossa, rivale in campionato. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Icardi è una specifica richiesta dell'allenatore José Mourinho. L’elevato costo dell’operazione obbligherebbe la Roma a proporre il prestito con diritto od obbligo di riscatto. (CIP)

La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza È un allenatore vincente, adatto ad una città come Roma". (Voce Giallo Rossa)

Alle ore 10 passate, il titolo del club giallorosso sta guadagnando oltre il 14% in Borsa, a 0,365 euro per azione. La capitalizzazione di mercato è così pari a 229,5 milioni di euro, dunque altri 30 milioni in più rispetto alla chiusura di ieri. (Calcio e Finanza)

Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. Mourinho alla Roma è la notizia del giorno, anzi, dell'estate che ancora deve cominciare. (Il Messaggero)

Per quanto riguarda i proprietari della Roma, a livello di comunicazione, sono stati molto bravi, hanno fatto un colpo alla Messi". Anche Franco Tancredi, grande ex portiere della Roma, applaude la scelta di Mourinho allenatore dei giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Ma non c'è solo il campionato, perché la Roma proverà a competere anche in Coppa Italia: il successo nel torneo nazionale per Mourinho è offerto a 7. I betting analyst, infatti, sono convinti che l'impatto dello Special One si farà sentire tanto da quotare un piazzamento Champions nella prossima stagione a 4, una soglia relativamente bassa. (Calciomercato.com)