Mourinho alla Roma: la risposta dei tifosi della Lazio

Calcio News 24 SPORT

Gaia Lucariello, moglie del tecnico, apprezza e reposta tutto tra le storie

José Mourinho è il nuovo tecnico della Roma ma i tifosi della Lazio non sono preoccupati: l’appello social e gli elogi a Inzaghi. La giornata della Capitale è stata movimentata dalla notizia dell’arrivo di José Mourinho alla Roma a partire dalla prossima stagione.

Tanto l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi, mentre quelli biancocelesti hanno “risposto” elogiando ancor di più Inzaghi e facendo partire una vera e propria campagna social. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Nel momento in cui c’è la volontà di andare avanti insieme un accordo si trova. L'ex tecnico biancoceleste ha spiegato: "Rinnovo Inzaghi? (La Lazio Siamo Noi)

L'unico rischio in questa situazione di stallo sono le avances di altri club nei confronti di Inzaghi È la variabile decisiva: la certezza degli introiti sicuri consentirebbe a Lotito di premiare l'allenatore con un ingaggio più ricco. (TUTTO mercato WEB)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. - Advertisement -. LAZIO LOTITO SALERNITANA – Nella serie cadetta ieri è arrivato il primo verdetto della stagione 2020-21: l’Empoli è tornato in Serie A dopo tre anni di assenza. (LazioNews)

Come riportato dal Corriere dello Sport, sembra essere ormai tramontata l’ipotesi Napoli e oltre all’ombra della Juve nuove voci e rumors arriverebbero direttamente dall’Inghilterra. Il Leicester, infatti, avrebbe messo gli occhi proprio su Inzaghi (Juventus News 24)

Comunque andrà per il quinto anno consecutivo Inzaghi avrà portato la squadra in Europa, la sua priorità è sempre stata la Lazio e ha allontanato anche possibili richieste prima tra tutte quella del Leicester. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla parte fissa (circa 2,5 milioni a stagione per tre anni) l'intesa c'è infatti da tempo. Le parti continuano a essere vicinissime, devono solo limare dettagli economici (relativi essenzialmente all'entità dei bonus) che non sono secondari, ma neppure tali da rimettere in discussione l'accordo. (Calciomercato.com)