Euro 2020, Italia tra le favorite secondo i bookmakers: le quote

Euro 2020, Italia tra le favorite secondo i bookmakers: le quote
La Lazio Siamo Noi SPORT

Subito dopo Germania, Portogallo e Spagna, tutte a 9,00, seguite da Olanda (15), Danimarca (25) e i vice campioni del mondo della Croazia (33)

Con un percorso di avvicinamento fatto di sole vittorie, l'Italia non può che presentarsi come una delle favorite ad Euro 2020.

Qualitativamente non ha una rosa al livello di altre Nazionali come Francia o Belgio, ma l'entusiasmo e la grande unità del gruppo potranno giocare un ruolo importante. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Euro2020 inizia venerdì con Turchia-Italia: gara inaugurale a Roma. Viceversa, le partite in programma nella capitale irlandese saranno divise tra San Pietroburgo (le tre del girone) e Londra (l’ottavo di finale), che accoglierà anche l’intera Final Four. (TUTTO mercato WEB)

Ha creato una Nazionale senza bandiere, ma con una Bandiera: la nostra Euro 2020 era ed Euro 2020 rimane nonostante l’anno in più. (La Stampa)

Lo ha comunicato oggi la Uefa, indicando che la misura verrà adottata per tutti gli spettatori di età superiore agli 11 anni, fin dalla prima partita che si disputerà nell'impianto londinese, domenica pomeriggio, quando l'Inghilterra affronterà la Croazia davanti a 22,500 tifosi, l'equivalente del 25% della capienza totale. (Fcinternews.it)

Euro 2020, Francia favorita dagli scommettitori. Italia quarta: le quote

Dove vedere tutte le partite e quando gioca l'Italia. Euro 2020, il calendario della prima giornata. (Gazzetta del Sud)

Probabili Formazioni Euro 2020 2021 – Il fischio d’inizio degli Europei 2020 2021 è sempre più vicino è c’è grande curiosità di sapere come giocheranno le nazionali che saranno impegnate nel primo campionato europeo itinerante della. (Fantamagazine)

In cima alla lista c’è Harry Kane, a 7,00, seguito da Lukaku a 8,00 e da Mbappé, a 10 La Nazionale di Roberto Mancini, più precisamente, sarebbe quotata a 8,00, alle spalle di un terzetto formato da Francia (5,50), Inghilterra (6,50) e Belgio (7,50). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr