Regionali, la leader delle "sardine" calabresi: "L'unità è l'unica strada percor

Gazzetta del Sud INTERNO

Mi lasciano basita i sostenitori di Callipo che fino a ieri mi esaltavano e mi chiedevano contributi ed oggi parlano di strumentalizzazioni...

"Unità e rigenerazione della classe dirigente: questo il mio appello fin da principio.

Ribadisco ancora oggi, quando tutti la danno per non perseguibile, che l'unità è l'unica strada percorribile".

A me importa solo ed esclusivamente della Calabria che a differenza dell'Emilia che in qualche modo sta provando a competere, è già stata data per persa. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Se Oliverio vuole stare nel Pd, lo sosterrà anche lui, altrimenti facesse quel che vuole, è un problema che non ci riguarda più». Vediamo che sa fare». «Oliverio è un problema che non ci riguarda più. (LaC news24)

Regionali Calabria, Zingaretti a Maierato: “Callipo è un simbolo di questa terra e di chi ha scelto di rimanere qui. Zingaretti, arrivato all’azienda di Maierato guidata da Pippo Callipo ha elogiato il “re del tonno”: “è un simbolo di questa terra e di chi ha scelto di rimanere qui. (Stretto web)

Il nuovo soggetto politico avrà articolazioni in tutte le province del Lazio, campo largo, appoggio delle reti storiche della sinistra regionale, nuove esperienze. Un nuovo soggetto politico per sostenere da sinistra il Pd. (AlessioPorcu.it)

L'unico consigliere regionale posizionato senza se e senza ma con Oliverio è Mauro D'Acri. Il “signor stocco” avrebbe avuto diversi contatti con Graziano e con lo stesso Callipo e si sarebbe convinto a cambiare aria definitivamente. (LaC news24)

Nessuno commenta, qualche frangia che aveva sperato nell'accordo con il Pd per evitare il disastro elettorale che i sondaggi disegnano, ci spera. E ha proposto "individuiamo insieme un giovane competente, che magari vive e lavora fuori e facciamolo tornare in Calabria". (la Repubblica)

Non dà frutti il disperato appello di Mario Oliverio per azzerare tutto: “via le candidature di Callipo e Aiello, si candidi un giovane espressione delle forze di Governo. 5 Dicembre 2019 22:41. Regionali Calabria: confermati gli appuntamenti in Regione per Nicola Zingaretti a sostegno di Pippo Callipo, il colpo ad effetto di Oliverio non dà frutti. (Stretto web)