Juventus, Allegri spiazza dopo il 4-0 del Chelsea: “Bravi ai miei ragazzi”

Stop and Goal SPORT

Stasera siamo stati bravi solo per 45 minuti, ma ai miei faccio i complimenti per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League”.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Allegri “snobba” la Champions e lancia l’allarme: le parole

Ha parlato Max Allegri ai microfoni di Mediaset, molto contrariato dopo la pesantissima sconfitta in Champions League contro il Chelsea.

Allegri resta soddisfatto, nonostante il pesante risultato: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo passato il turno”. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. Ed è bellissimo farne parte, per il vivaio è un bel giorno, questo è parte del nostro successo» (Juventus News 24)

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

Chelsea Juve, Bonucci «Sconfitta pesante, zero alibi. Testa a sabato, abbiamo un’altra partita importante» – . Dopo la brutta batosta europea contro il Chelsea, Leonardo Bonucci ha deciso di voltare immediatamente pagina: nel mirino del difensore della Juventus c’è già la sfida di sabato contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

Bisogna solo far parlare il tempo. Quanto tempo? (Tiscali.it)

E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. A Stamford Bridge,sopracitate:. (ilBianconero)

#AllegriOut — Mirco Manzalini (@MircoManzalini) November 24, 2021. #AllegriOut non è il problema? — luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole (CalcioMercato.it)