Juventus-Porto, acceso dibattito durante l'intervallo: ecco cosa disse Ronaldo!

SpazioJ SPORT

Ma, non stiamo giocando affatto, dobbiamo dirci la verità.

Anche Pirlo entra nel dibattito provando a ristabilire la situazione: “Servono calma e pazienza, senza litigare fra di noi

Alla fine del primo tempo la Juve si trova in svantaggio e rientrati negli spogliatoi si accende un dibattito tra Ronaldo e Cuadrado:. Ronaldo durante l’intervallo lancia la maglia e dice: “Dobbiamo fare qualcosa di più eh!

Questa è la Champions, serve personalità”. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

In particolare ha creato grande clamore l'episodio di "All or Nothing: Juventus" dedicato a Juve-Porto, ritorno degli ottavi che segnò il destino degli allora uomini di Andrea Pirlo. Cuadrado cerca di calmarlo: "Stai tranquillo", gli dice in spagnolo battendogli una mano sulla spalla. (Tuttosport)

“CR7 manca ed è un onore averlo avuto” è solo una delle tante frasi scritte sui social dai tifosi nostalgici di “Ronaldo. ’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato oltre che molto tumultuoso anche discusso negli stessi ambienti bianconeri. (Virgilio Sport)

All or nothing, Pirlo e la debacle in Champions League contro il Porto. Calciomercato Juventus, l’annuncio social | “È fuori dalla squadra”. Calciomercato Juventus, tutto pronto per la firma | Arriva a gennaio. (JuveLive)

Cristiano Ronaldo come non si era mai visto: Cuadrado lo affronta, poi crolla in lacrime

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Emergono nuovi retroscena da “All or Nothing: Juventus”, documentario disponibile da oggi su Prime Video che racconta le vicende della stagione bianconera 2020-21. (Calcio e Finanza)

A quel punto tocca a Pirlo fare da paciere e cercare di incanalare tutte le energie sul binario giusto: "Basta, basta dai! Cristiano Ronaldo come non si era mai visto: Cuadrado lo affronta, poi crolla in lacrime La docu-serie All or Nothing di Amazon racconta quanto accaduto nello spogliatoio della Juventus in occasione dell’eliminazione in Champions contro il Porto. (Fanpage)

Non stiamo giocando affatto, dobbiamo dirci la verità Devi essere un esempio per tutti». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr