Cassano: "Ranieri giusto per la Samp. Insensato contestare Ferrero"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' la persona ideale con la sua esperienza, ha già ridato tranquillità ed equilibrio.

Non capisco perché i tifosi, di colpo, dopo sei anni abbiamo preso a contestarlo.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nella lunga intervista rilasciata a Repubblica, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato anche della Sampdoria: "Ranieri salverà la Samp.

E' vero che quest'anno la squadra stenta, ma i risultati sono sempre stati ottimi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Antonio Cassano si è ormai completamente tuffato nella nuova avventura da commentatore per Tiki Taka, ma in contemporanea ha svolto il corso da direttore sportivo a Coverciano. Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". (Fcinternews.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Adesso trovatemene uno su quel livello, fatemi un nome. Tonali è un incontrista, non è un numero dieci“. (ForzaRoma.info)

Se ci fosse uno con la sua competenza e con la calma di Ausilio, sarebbe il direttore sportivo ideale". Se la Juve perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". (Calciomercato.com)

Intervista a Repubblica: “L’Inter può vincere lo scudetto perché la Juve è programmata per vincere la Champions. Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo”. Su Repubblica una lunga intervista ad Antonio Cassano (IlNapolista)

L'ex attaccante, ora commentatore sulle reti Mediaset, ha parlato a La Repubblica, e ha motivato così questa sua sensazione: "L'Inter mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. Andando poi in casa Juve: "Meglio Allegri o Sarri? (TUTTO mercato WEB)