Inter-Roma, Marotta frena: “Non guardiamo alla classifica”

RomaNews SPORT

“Noi non guardiamo la classifica, ma le prestazioni e il lavoro.

Queste le sue parole:. Nel prossimo turno Inter-Roma e Lazio-Juventus.

Il prossimo turno di campionato, però, sarà estremamente complicato per gli equilibri delle parti alte della classifica: la squadra di Sarri sarà ospite della Lazio all’Olimpico, mentre quella di Conte riceverà la Roma di Fonseca a San Siro.

– Dopo la vittoria con la Spal e lo stop della Juventus contro il Sassuolo, l’Inter ha conquistato la testa della classifica dopo 14 giornate di Serie A (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, Tonali a giugno: la strategia di Marotta. Calciomercato Inter, Marotta non ‘blinda’ Lautaro: “Giocatori scelgono il proprio destino”. E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)

Bisogna dare merito però anche a un maestro come Conte che valorizza al massimo le sue risorse. Tra i due, comunque, c'è grande sintonia sul terreno di gioco". (la Repubblica)

“Oggi conta il grande lavoro svolto dai ragazzi e dall’allenatore, che hanno risposto alle indicazioni che lo stesso allenatore ha dato. “Conte è un grande professionista ed un vincente, e i vincenti cercano sempre di ottenere ed avere il massimo. (Stile Inter)

Mercato Inter: offerta per Chiesa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Piero Ausilio avrebbe deciso di mettere sul piatto 30 milioni cash ( provenienti dalla cessione di Gabigol) più i cartellini di Matteo Politano ed Enrique Dalbert. (CalcioDipendenza)

Parole forti e decise che chiariscono la volontà dell'Inter di non mettere sul mercato Lautaro Martinez, nuovo gioiello neroazzurro anche al Fantacalcio. Ecco le sue parole:. "Devo innanzitutto dire che la sua situazione contrattuale non è compromettente. (Fantacalcio.it)

Gli chiediamo di valorizzare le risorse attraverso la cultura del lavoro che ci permette di essere competitivi" (La Gazzetta dello Sport)